×

Attenzione

00000, ,

Contratti pluriennali per la fornitura di ATR 400kV in olio estere naturale e minerale

Elettromeccanica Tironi ha firmato, con una delle più importanti Transmission Utilities Europee, due contratti pluriennali per la fornitura di Autotrasformatori da 250MVA e 400kV o 230kV.

 




 


I due contratti, della durata base di 3 anni l’uno (estendibili per ulteriori 2), hanno un valore base pari a circa 30 Milioni di Euro (40 Milioni di $) e si differenziamo per i diversi liquidi refrigeranti utilizzati.
Se il primo prevede l’utilizzo di olio minerale standard il secondo invece sarà interamente con Esteri Naturali e comporterà importanti investimenti in know-how e tecnologici.

Elettromeccanica Tironi è estremamente fiera di essere stata selezionata per una fornitura di questa importanza strategica che proietterà l’azienda tra le poche al mondo ad avere attualmente tar le referenze di unità a 400kV in Olio Estere Naturale.

Questo contratto consoliderà inoltre la posizione di Elettromeccanica Tironi tra le aziende con una maggiore vision a livello di CSR.

 

250MVA 400kV

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.