×

Attenzione

00000, ,

Innovativo Framework agreement con Alliander

Elettromeccanica Tironi è estremamente orgogliosa di essere risultata aggiudicataria di un contratto pluriennale siglato da Alliander per la fornitura di trasformatori da 20 a 100MVA.

La particolarità di questo nuovo contratto è che, per la prima volta in Europa, tutte le offerte ricevute sono state valutate non solo da un punto di vista tecnico ed economico ma ben il 50% della valutazione era legato ad aspetti di RSI (Responsabilità Sociale di Impresa), Sostenibilità e Circolarità.

Siamo particolarmente soddisfatti che venga riconosciuto come, oltre ad investire sui propri prodotti e servizi, Elettromeccanica Tironi abbia sempre uno sguardo avanti, rivolto alla nostra società e ai suoi sviluppi futuri.

https://lnkd.in/gu-pAEp

Firma del Contratto per la fornitura di Trasformatori di Potenza. Da sinistra a destra: Ronald de Heus (Siemens), Daan Schut (Alliander Director Asset Management), Nicole Tollenaar (Alliander Director Internal Services) e Matteo Tironi (Tironi)

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.