×

Attenzione

00000, ,

Rinnovata la sponsorship con Modena Volley

Anche per la stagione 2017/2018 alle porte si rinnova la pluriennale partnership tra Modena Volley ed Elettromeccanica Tironi.
In particolare si conferma per il secondo anno consecutivo jersey sponsor di tutte le squadre della compagine modenese (dalla Superlega a tutto il settore giovanile). 

La rinnovata collaborazione è stata presentata oggi presso la Sala Consiglio di Elettromeccanica Tironi alla presenza della dirigenza di entrambe le società.
In particolare erano presenti Il Presidente di ETM, Maurizio Tironi, ed i due Amm. Delegati Matteo e Marco Tironi.

La gloriosa compagine Modenese era invece rappresentata dal DG Andrea Sartoretti che ha mostrato ai presenti la rinnovata maglietta gialloblu.
L’incontro è stato anche l’occasione per la prima intervista ai due nuovi giocatori a stelle e strisce di Modena Volley, Maxwell Holt e Jennings Franciskovic che dopo aver parlato dei loro primi giorni a Modena hanno apprezzato la visita in Produzione dove hanno potuto vedere da vicino alcuni trasformatori di grande potenza.

 

https://www.modenavolley.it/altro/news/2017-2018/stamattina-rinnovo-della-partnership-tra-elettromeccanica-tironi-e-modena-volley/

 

ETM MV 2018 001  ETM MV 2018 002 

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.