×

Attenzione

00000, ,

IL NUOVO STABILIMENTO DI LOGISTICA

È novità di pochissime settimane l’acquisizione di un nuovo stabilimento di oltre 3.000 m2 a fianco della sede storica di Via degli Scarlatti, a Modena.

Questo nuovo spazio, già in fase di rinnovamento, sarà dai prossimi mesi adibito a centro di logistica permettendo quindi di liberare le aree fino ad oggi occupate in varie zone del nostro stabilimento principale per farle tornare ad essere, finalmente, spazi destinati alla produzione.

Il nuovo stabilimento è diviso in tre campate che verranno quindi usate rispettivamente per: ricevimento materiali, ricevimento e preparazione carpenterie, spedizione. L’area cortiliva inoltre permetterà una notevole semplificazione nelle operazioni di carico e spedizioni di unità finite.

Siamo convinti che questi nuovi spazi permetteranno di ridurre notevolmente le movimentazioni interne durante la produzione rendendo notevolmente più efficace tutto il processo produttivo, sia da un punto di vista di tempi che di qualità.

StabilimentoLog 02 StabilimentoLog 01

 

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.