×

Attenzione

00000, ,

CONSEGNATI TRASFORMATORI PER STAZIONI MOBILI

Continua anche durante questo parziale lock-down la produzione di trasformatori di potenza e speciali di Elettromeccanica Tironi.

Nelle ultime settimane in particolare è stata completato il collaudo e la spedizione di trasformatori destinati a stazioni mobili per la rete ferroviaria italiana.

La serie di 4 unità identiche da 5750 kVA, 141(70,5)/2,71-2,71 kV è stata realizzata e testata soddisfando le aspettative del cliente finale nonostante le difficoltà attuali e le unità sono ora stoccate presso il sito del cliente pronte all’installazione definitiva.

Una delle particolarità dei trasformatori in oggetto è la dotazione relativa alle connessioni di AT realizzata con isolatori plug-in di ultima generazione che permettono l’installazione in tempi ridottissimi e senza necessità di dover abbassare l’olio del trasformatore con ovvi vantaggi in termini di tempi necessari alla messa in funzione e quindi resilienza delle installazioni.

   

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.