×

Attenzione

00000, ,

COLLAUDI DA REMOTO

L’attuale difficile situazione legata alla pandemia Covid-19 ha dato una accelerata significativa ad un progetto che era già in essere in Elettromeccanica Tironi da mesi: la possibilità per tutti i nostri clienti di partecipare al collaudo ufficiale da remoto, collegandosi tramite un portale dedicato.

Entrambe le sale prove dei Trasformatori di Potenza sono infatti state dotate di un sistema di telecamere (4 fisse ed 1 mobile) che permettono di tenere sotto costante controllo l’unità in test e, a richiesta, di controllare alcuni particolari nel dettaglio.

Un collegamento continuo con la sala di comando permette inoltre di interloquire con i nostri tecnici ed avere una panoramica dei dati acquisiti.

Siamo certi che questo strumento sarà di fondamentale importanza in questi mesi dove la mobilità è fortemente ridotta ma potrà essere un valido sostituto del collaudo presidiato classico permettendo quindi di un notevole risparmio di tempo e costi al cliente finale senza che egli debba rinunciare alle verifiche necessarie all’accettazione del trasformatore.

   

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.