×

Attenzione

00000, ,

Certificato un innovativo 50 MVA a basso impatto ambientale

Elettromeccanica Tironi continua il suo percorso di innovazione e, tra le prime società del settore, certifica un trasformatore molto innovativo da 50 MVA 132±12x1,5%/15,6 kV.

L’unità, che ha superato brillantemente, certificate dal CESI di Milano, tutte le prove di routine, tipo e speciali, compresa la prova di tenuta al corto circuito, annovera infatti in anticipo sui alcune caratteristiche che lo rendono estremamente EcoFriendly, tra le quali:

  • TIER2: Soddisfa già i requisiti di Efficienza (PEI) della FASE 2 del REGOLAMENTO (UE) N. 548/2014 che diventeranno obbligatori dal prossimo anno (Luglio 2021);
  • BASSO RUMORE: Pressione Sonora ONAF 50 MVA < 42 dB(A) per permettere l’installazione anche in aree altamente urbanizzate;
  • OLIO GTL: Utilizzo di olio di nuova generazione sviluppato a partire da gas naturale che assicura al trasformatore un funzionamento più efficiente e duraturo nel tempo.

Quanto sopra permette ai nostri clienti di avere la certezza di acquistare un trasformatore altamente innovativo ed a bassissimo impatto ambientale.

Un altro passo verso la massima sostenibilità dei prodotti Tironi.

50MVA 001  50MVA 002  50MVA 003 

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.