×

Attenzione

00000, ,

Collaudati positivamente due trasformatori 95 MVA 426kV

Concluso positivamente il collaudo di due unità da 95MVA e rapporto di trasformazione 426/14kV destinati ad un importante impianto idroelettrico Norvegese.

I trasformatori, che nell’installazione finale saranno equipaggiati di isolatori olio/SF6, sono stati provati con isolatori temporanei olio/aria e la prova di riscaldamento è stata effettuata collegandoli al circuito dell’acqua disponibile presso la TIRONI per le prove di trasformatori OFWF.

Il collaudo è stato effettuato contemporaneamente in presenza, con un consulente del cliente finale qui a Modena, che a distanza, con il cliente finale connesso alla nostra sala prove di altissima tensione tramite il TIRONI REMOTE FAT system.

La prima macchina ha già lasciato lo stabilimento di Modena ed è lungo la strada che la porterà in Norvegia ove Elettromeccanica Tironi è incaricata anche di rimuovere, smaltire e sostituire tutto il condotto sbarre SF6 a 420kV e le vecchie unità.

Un progetto chiavi in mano di grandi dimensioni!

   

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.