
Iniziati i lavori per il nuovo reparto di avvolgitura
Iniziati i lavori per il nuovo reparto di avvolgitura

Iniziati i lavori per il nuovo reparto di avvolgitura

Prova di corto circuito e FAT superati brillantemente.

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del Report Annuale e Sociale 2024 di Elettromeccanica Tironi.

Un importante traguardo per Elettromeccanica Tironi, che ha inaugurato il nuovo stabilimento logistico di 3.000 mq, una struttura moderna e funzionale destinata allo stoccaggio e alla gestione dei componenti principali per i trasformatori destinati alle centrali elettriche.

Siamo lieti di annunciare che oggi è stato ufficialmente connesso alla rete elettrica il nuovo impianto fotovoltaico da 830 kWp, installato sulla copertura del nostro stabilimento.

Elettromeccanica Tironi ha raggiunto un traguardo storico diventando la prima azienda nel mercato dei trasformatori ad alta tensione ad ottenere la prestigiosa certificazione di Kiwa del proprio Material Passport.

Venerdì 31 gennaio si terrà il tradizionale appuntamento podistico nel giorno del patrono della città di Modena.

Si è concluso positivamente il collaudo di accettazione, completo di tutte le prove di routine, tipo e speciali, del primo trasformatore supergrid Tironi destinato alla rete di trasmissione Scozzese.

Il Presidente di ETM, Maurizio Tironi, ha partecipato come ospite del dibattito sull’eredità intellettuale dell’Impresa nell’era della AI.

Sono cominciati e procedono a passo spedito i lavori per l’installazione del nuovo impianto fotovoltaico presso la nostra sede.
ELETTROMECCANICA TIRONI S.r.l. a socio unico
Via Emilia Est, 1303/D
41122 Modena (MO)
Tel. +39 059 282282
Fax +39 059 282281
P.IVA/C.F: IT 02024950368 – R.IMP.: MO. N° 34291
CAP.SOC. € 8.000.000 i.v.
Privacy Policy
Prodotto e confezionato da Labirinto.net