Sostenibilità Ambientale

Prodotti di qualità in un ambiente sano e sicuro

Elettromeccanica Tironi crea i propri prodotti in un ambiente sano e sicuro, gestisce senza sprechi le risorse di cui necessita e tende a migliorare costantemente la propria performance ambientale.

Pone costantemente l’accento sulla prevenzione dell’inquinamento, sull’eliminazione di deviazione da processi approvati e sul miglioramento continuo ottenuti principalmente grazie alla diligenza dei dipendenti, che è il mezzo più affidabile in pratica per migliorare la performance ambientale nelle attività operative.

Elettromeccanica Tironi mette in atto programmi mirati alla riduzione dei quantitativi dei rifiuti inviati allo smaltimento favorendone il recupero, alla riduzione delle materie prime e consumi attraverso il miglioramento della progettazione del prodotto.

Elettromeccanica Tironi è impegnata a rispettare, proteggere e migliorare l’ambiente. Questo significa il rispetto di tutte le leggi e regolamenti in materia e gestione delle proprie attività secondo criteri di responsabilità e sostenibilità a livello ambientale.

Le performance per quanto riguarda l’impatto ambientale vengono continuamente monitorate, registrate e migliorate.

I trasformatori di Elettromeccanica Tironi sono sempre progettati e realizzati in modo da avere il minor impatto ambientale possibile e nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

Per far questo l’azienda non ha mai smesso di investire con passione risorse e tempo nella ricerca e nel continuo sviluppo di soluzioni innovative.