×

Attenzione

00000, ,

Un’azienda di Massima affidabilita’, dice D&B

“Carta canta” – si dice in questi casi. Va bene la buona nomea, va bene le voci positive,.ma se a supportare e rafforzare le voci (e i fatti) arrivano anche i riconoscimenti su carta,tanto meglio. E a cantare, anche stavolta, è una carta importante, prestigiosa.

Quella della “Cribis D&B”, che ha riconosciuto l’Elettromeccanica Tironi come azienda di massima serietà ed affidabilità economica.
Un passo indietro. Che cos’è la “Cribis D&B”? E’ una realtà con altissime competenze di business information,capace di fornire informazioni economiche e commerciali alle aziende e sulle aziende.

 

Una sorta di giudice super partes in grado di valutare l’affidabilità economica di un’azienda, anche e soprattutto in materia di solvenze: questo per aiutare le imprese a limitare il più possibile i rischi creditizi e commerciali nei rapporti con i clienti e con altre aziende.

Ed è proprio dalla “Cribis D&B”che è arrivato per l’Elettromeccanica Tironi il “D&B Rating 1 – Most reliable”, ovvero l’attestato di MASSIMA AFFIDABILITA’ riconosciuto all’azienda.

attestato

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.