×

Attenzione

00000, ,

Messa in servzio trasformatori ed autostrasformatori LGV Tangeri - Kenitra

Sono da poco terminate positivamente in Marocco le prove di corto circuito in impianto su tutti i 4 trasformatori (40MVA, 225kV) ed i 13 Autotrasformatori (10MVA, 55kV) che alimentano la nuova (e prima in assoluto) linea ad Alta Velocità in Marocco, la LGV Tangeri-Kenitra.

 

Dopo le positive esperienze nell’alta velocità Francese (LGV Mediterranée, LGV Este europeéenne y LGV Sur Europas Atlantique SEA) questo progetto di Mobility conferma ancora una volta il ruolo di Elettromeccanica Tironi tra i leader del mercato dei trasformatori da trazione, in particolare per le linee in Alta Tensione per i treni ad alta velocità.

In questo caso in particolare poi il progetto assume anche una importanza strategica che va oltre la pure abilità tecnica essendo il primo progetto ad Alta Velocità dell’area, iniziando quindi a promuove un nuovo tipo di mobilità per un grandissimo numero di persone avvicinandole tar loro in modo nuovo.

 

Kenitra Tangeri

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.