×

Attenzione

00000, ,

Elettromeccanica Tironi presenta la maglia del Libero

Con l’avvio della nuova stagione si rinnova la collaborazione tra Elettromeccanica Tironi e Scuola di Pallavolo Anderlini: il rapporto avviato lo scorso anno sfocerà quest’anno in una nuova forma. L’azienda modenese sarà infatti protagonista sulla maglia dei Liberi con una divisa rossa fiammante che richiama i colori aziendali e in cui, oltre al marchio, spicca un’accattivante trasformatore con tanto di scosse elettriche che va a braccetto con la rapidità e l’agilità del Libero. La maglia riporterà anche il nuovo slogan della CEA (Carta Etica Anderlini) ‘Regola il tuo pensiero, regola la tua azione’.

Il legame tra l’azienda e Scuola di Pallavolo Anderlini nasce da lontano: “Io e Giobbe siamo stati compagni nella Panini degli anni ’70 – racconta Maurizio Tironi – e, grazie a questo fantastico ambiente, con tutti i giocatori di quel gruppo sono rimasti ricordi e rapporti indelebili nel tempo. L’investimento aziendale mira a far sì che tanti ragazzi e ragazze abbiano la possibilità di vivere quelle esperienze e quelle emozioni che ho potuto vivere io grazie alla pallavolo”. Il rapporto con lo sport è dunque qualcosa che va ben oltre i sentimenti personali: Maurizio, i figli Marco e Matteo sono orgogliosi di poter contribuire alla diffusione dello sport giovanile come afferma Matteo Tironi: “Ne beneficia l’immagine dell’azienda ma ne beneficiano anche i dipendenti e tutto il tessuto sociale modenese.”

Ufficialmente fondata nel 1960 per volontà di Carmelo e Luciano Tironi, l’esperienza di Elettromeccanica Tironi nel settore elettromeccanico nasce in realtà già negli anni ’30, quando i due fondatori, rispettivamente nonno e padre dell’attuale Presidente Maurizio, già ricoprivano posizioni di responsabilità presso altre importanti Società del settore. Nel corso degli anni Elettromeccanica Tironi si è quindi dotata di ampi spazi produttivi e di attrezzature d’avanguardia, continuamente implementate e sviluppate per rispondere tempestivamente alle aspettative di una clientela sempre più vasta ed esigente. La Missione di Elettromeccanica Tironi è produrre trasformatori e reattori di grande qualità ed affidabilità, progettati per rispondere alle diverse necessità di potenza e di tensione dei clienti in tutto il mondo. Obiettivo dell’azienda è da sempre quello di essere per i clienti, non un semplice fornitore, ma un autentico partner tecnologico.

http://www.scuoladipallavolo.it/?p=11424

http://www.scuoladipallavolo.it/?page_id=135

http://vimeo.com/80367834

Tironi.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.